Pur nel rispetto di tutte le attuali disposizioni in materia di norme anticovid 19 ed osservando le stesse in maniera rigorosa, il Comitato Regionale Toscana ha voluto riproporre nuovamente a due anni di distanza la “Festa del Ciclismo Toscano
Firenze – Pur nel rispetto di tutte le attuali disposizioni in materia di norme anticovid 19 ed osservando le stesse in maniera rigorosa, il Comitato Regionale Toscana ha voluto riproporre nuovamente a due anni di distanza la “Festa del Ciclismo Toscano”. La data scelta quella del pomeriggio di sabato 15 gennaio 2022; si svolgerà presso la Sala Convegni del Polo delle Scienze Sociali dell’Università di Firenze, aula 0.18 edificio D/6, via delle Pandette 32, nei pressi del Parco di San Donato a Firenze (zona Novoli). Durante la cerimonia saranno premiati gli atleti che hanno vinto titoli nazionali nelle stagioni 2020-2021, oltre ai campioni regionali dell’ultima stagione, alla presenza di ospiti illustri.
La partecipazione sarà consentita solo a chi riceverà l’invito, a causa delle restrizioni Covid. Il Comitato Regionale ricorda altresì che l’accesso alla struttura sarà possibile solo per i possessori di green pass. Nei prossimi giorni sarà reso noto l’elenco dei premiati e degli ospiti che saranno presenti alla festa.
Antonio Mannori