Il Comitato Regionale Emilia-Romagna in collaborazione con la Commissione Regionale Direttori di Corsa e Sicurezza indice, per domenica 17 novembre 2024, ad Errano di Faenza (RA), presso la Sala Parrocchiale, in Via Errano n. 4, un corso di aggiornamento per STC (scorta tecnica ciclismo).
Il corso di aggiornamento (di 9 ore didattiche) prevede l’obbligo di frequenza di tutte le ore di lezione ed è così strutturato:
-dalle ore 8:30 alle ore 9:00: accrediti e presentazione del corso.
-dalle ore 9:00 alle ore 19:00 lezioni (pausa pranzo 13:00/14:00).
Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequentazione necessario per l’inoltro, al Compartimento di Polizia Stradale, della richiesta di rinnovo dell’abilitazione.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
― Possesso dell’abilitazione a scorta tecnica;
__ Non aver superato i 72 anni (compiuti nell’anno solare)
― Versamento della relativa quota di iscrizione;
MODALITÀ D’ ISCRIZIONE
Gli interessati dovranno: A) – compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito FCI al link https://www.federciclismo.it/federazione/direttori-di-corsa/modulistica-4/;
B) – effettuare il versamento relativo alla quota d’iscrizione tramite bonifico bancario intestato al Comitato Regionale ER (IBAN IT24C0100502404000000014603)
specificandone la causale (nominativo e tipo di corso); C) – inviare – entro il 3 novembre – la richiesta di ammissione completa di scheda d’iscrizione e copia del versamento al Comitato Regionale Emilia-Romagna – F.C.I.: email: emilia@federciclismo.it.
La quota d’iscrizione è di € 40,00.