Si informano tutti i Comitati Regionali, i Responsabili Regionali delle Commissioni Regionali Direttori Corsa e Sicurezza, la struttura Pista e Fuoristrada, i DCR, DCI, DCP, DR e DOF che la produzione delle divise sta procedendo e i tempi indicati dalla ditta Mizuno sono in linea con quanto preventivato all’inizio.
Alcuni capi sono già pronti, mentre la produzione delle magliette richiede un tempo di circa 6 settimane dal ricevimento dell’accettazione delle bozze da parte della FCI. Tale accettazione è datata 1° giugno 2023.
Pertanto, il materiale (magliette + altri capi) verrà consegnato al magazzino Federale di Lonato (BS) indicativamente nell’ultima settimana di Luglio; lo stesso verrà suddiviso per Regioni/nominativi ed inviato ai Comitati Regionali di appartenenza, che con il supporto delle CRDCS, provvederà alla distribuzione come già accennato in fase di presentazione delle divise nella riunione di Bologna dei Responsabili Regionali delle CRDCS dove si indicava il coinvolgimento dei C.R..
Inoltre, come precedentemente comunicato, le varie figure possono continuare ad utilizzare le divise attuali in dotazione.
C.N.D.C.S.
f.to Mologni Claudio
Allegati: