SEDI
Palazzetto dello Sport – Via Paternò, snc – 95030 Ragalna (CT)
APERTURA
Dal 01 settembre al 30 giugno dell’anno successivo tutti i sabato mattina dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e tutti i mercoledì dalle ore 17:30 alle 19:30; in alternativa, a causa di condizioni meteo avverse, il lavoro del mercoledì si potrebbe svolgere presso la sede di Paternò.
RECAPITI
- Telefono: 3475734402
- Mail: asdlefreccedelletna@libero.it
- Sito internet: www.lefreccedelletna.it
- Tik Tok
STAFF
- Randazzo Salvatore laureato in Scienze Motorie, Tecnico Allenatore di 2°livello ( TA2) , Direttore Organizzazione gare Fuoristrada (D.O.F.), Guida escursionistica sportiva e Istruttore di Atletica leggera ( FIDAL );
- Sgroi Carlo laureato in Ingegneria informativa, Tecnico istruttore 2° livello
ATTIVITA’
- Corsi di Ciclismo: Corsi di Bici Imparo, Corsi per categoria giovanissimi , Corsi di avviamento per principianti e corsi per ciclisti avanzati, tenuti da istruttori qualificati.
- Allenamenti di Gruppo: Sessioni di allenamento settimanali per migliorare la resistenza e la tecnica.
- Lezioni su manutenzione della bicicletta,
- Escursioni ciclistiche in gruppo per esplorare il territorio.
Iniziative Future
- Organizzazione di Gare e Giochi Ciclismo.
- Collaborazioni con Scuole: Progetti educativi per introdurre i giovani al ciclismo.
- Eventi Comunitari: Partecipazione a eventi locali per promuovere uno stile di vita attivo.