KSPORT 2.0 è una estensione mobile di Ksport pensata per facilitare il compito dei direttori sportivi, particolarmente in tutte la operazioni riguardanti le gare alle quali patecipano i propri atleti.
Con l’abolizione della tessera fisica e l’introduzione di quella digitale abbiamo pensato sarebbe stato utile sviluppare uno strumento che permettesse di gestire ed utilizzare in mobilità le tessere del team.
Oltre alla funzione di utilizzo delle tessere, abbiamo integrato in questa applicazione anche funzioni che permettono di gestione di iscrizioni e calendario gare.
I tecnici dei team, tramite questo strumento, avranno così la possibilità di svolgere in mobilità le principali attività necessarie per la partecipazione alle gare.
NUOVA POLICY PER UTENZE E PASSWORD DELLA SOCIETA’ IN KSPORT.
Premessa per il corretto utilizzo di uno strumento con queste caratteristiche è dotare la società della possibilità di creare più di una utenza di accesso a Ksport (e di conseguenza a Ksport 2.0)
GESTIONE DEL RAPPRESENTANTE LEGALE
Utenza principale della società (quella assegnata al momento della prima affiliazione), della quale è titolare il rappresentante legale, può creare ed assegnare le password alle utenze secondarie.
GESTIONE SOCIETA’
Utenza secondaria. Permette di gestire tutte le funzioni societarie: Affiliazione, Tesseramento, Gare. Il titolare di questo tipo di utenza in Ksport potrà svolgere tutte le funzioni che sono attribuite alla password principale della società ma non potrà modificare le password né assegnare altre utenze.
GESTIONE SPORTIVA
Utenza secondaria. permette di gestire solo le funzioni relative alle gare. Gestione iscrizioni, gestione tessere. Il titolare di questo tipo di utenza in Ksport potrà eccedere solo all’ambiente Gare per svolgere le funzioni inerenti a questo aspetto della vita societaria. Quindi consultazione del calendario e gestione iscrizioni.
Guarda la presentazione di Ksport 2.0