Rimborsi Delegati ANOE 19/01/2025

Spett.li

Comitati Regionali

in vista della prossima Assemblea Ordinaria Elettiva che si terrà a Roma il 19 gennaio 2025, desideriamo informarvi sulle modalità di rimborso previste per la partecipazione dei Delegati.

Sono state stabilite due tipologie di rimborso:

1. Rimborso a Piè di Lista ai Delegati:

a. I delegati potranno richiedere il rimborso diretto delle spese di viaggio sostenute, tramite il gestionale GARS, presentando una richiesta, corredata dei documenti giustificativi (biglietti di viaggio, ricevute autostradali etc.);

b. Ai Delegati è consentito l’uso di tutti i mezzi pubblici di trasporto per raggiungere la sede assembleare (aereo, ferrovia, autolinee);

c. In caso di utilizzo del mezzo privato di trasporto, l’indennità chilometrica (€ 0,25 al chilometro) sarà corrisposta per un massimo di mille chilometri complessivi (andata-ritorno), oltre al rimborso delle spese autostradali documentate;

d. La mancata presentazione delle ricevute di pedaggio, ove non comprovata dalla effettiva possibilità di effettuare la trasferta senza utilizzare la rete autostradale, preclude anche il diritto ad ottenere il rimborso dell’indennità chilometrica;

e. L’indennità di chilometrica spetta esclusivamente al proprietario della vettura, esclusi quindi eventuali altri aventi diritto trasportati;

f. La richiesta di rimborso dovrà essere formalizzata entro il 20 febbraio 2025;

 

2. Rimborso al Comitato Regionale di Appartenenza:

   – I comitati regionali potranno aggregare le richieste di rimborso dei delegati di propria competenza e presentare un’unica istanza di rimborso cumulativa;

   – Anche in questo caso, sarà necessario fornire una distinta dettagliata delle spese sostenute e i relativi documenti giustificativi;

   – La richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail amministrazione@federciclismo.it entro il 20 febbraio 2025.

 

Note Importanti

– In entrambi i casi, le spese rimborsabili includono esclusivamente quelle preventivamente autorizzate e rientranti nei limiti stabiliti dal regolamento vigente.

– Non saranno accettate richieste di rimborso pervenute oltre il termine stabilito o incomplete di documentazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, il Settore Amministrativo rimane a Vostra disposizione.

Per le nuove registrazioni in GARS i delegati dovranno utilizzare il ruolo “Delegato Assemblea Nazionale” appositamente predisposto.

Per ricevere i codici per l’emissione dei rimborsi contattare il Settore Amministrativo amministrazione@federciclismo.it e la Sig.ra Silvia Lo Castro s.locastro@federciclismo.it

 

IL SEGRETARIO GENERALE

DOTT. GAVINO MARCELLO TOLU

Federciclismo

Federazione Ciclistica Italiana





N.° 3 del 2025

16 Gennaio, 2025

Rimborsi Delegati ANOE 19/01/2025

Spett.li

Comitati Regionali

in vista della prossima Assemblea Ordinaria Elettiva che si terrà a Roma il 19 gennaio 2025, desideriamo informarvi sulle modalità di rimborso previste per la partecipazione dei Delegati.

Sono state stabilite due tipologie di rimborso:

1. Rimborso a Piè di Lista ai Delegati:

a. I delegati potranno richiedere il rimborso diretto delle spese di viaggio sostenute, tramite il gestionale GARS, presentando una richiesta, corredata dei documenti giustificativi (biglietti di viaggio, ricevute autostradali etc.);

b. Ai Delegati è consentito l’uso di tutti i mezzi pubblici di trasporto per raggiungere la sede assembleare (aereo, ferrovia, autolinee);

c. In caso di utilizzo del mezzo privato di trasporto, l’indennità chilometrica (€ 0,25 al chilometro) sarà corrisposta per un massimo di mille chilometri complessivi (andata-ritorno), oltre al rimborso delle spese autostradali documentate;

d. La mancata presentazione delle ricevute di pedaggio, ove non comprovata dalla effettiva possibilità di effettuare la trasferta senza utilizzare la rete autostradale, preclude anche il diritto ad ottenere il rimborso dell’indennità chilometrica;

e. L’indennità di chilometrica spetta esclusivamente al proprietario della vettura, esclusi quindi eventuali altri aventi diritto trasportati;

f. La richiesta di rimborso dovrà essere formalizzata entro il 20 febbraio 2025;

 

2. Rimborso al Comitato Regionale di Appartenenza:

   - I comitati regionali potranno aggregare le richieste di rimborso dei delegati di propria competenza e presentare un’unica istanza di rimborso cumulativa;

   - Anche in questo caso, sarà necessario fornire una distinta dettagliata delle spese sostenute e i relativi documenti giustificativi;

   - La richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail amministrazione@federciclismo.it entro il 20 febbraio 2025.

 

Note Importanti

- In entrambi i casi, le spese rimborsabili includono esclusivamente quelle preventivamente autorizzate e rientranti nei limiti stabiliti dal regolamento vigente.

- Non saranno accettate richieste di rimborso pervenute oltre il termine stabilito o incomplete di documentazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, il Settore Amministrativo rimane a Vostra disposizione.

Per le nuove registrazioni in GARS i delegati dovranno utilizzare il ruolo “Delegato Assemblea Nazionale” appositamente predisposto.

Per ricevere i codici per l’emissione dei rimborsi contattare il Settore Amministrativo amministrazione@federciclismo.it e la Sig.ra Silvia Lo Castro s.locastro@federciclismo.it

 

IL SEGRETARIO GENERALE

DOTT. GAVINO MARCELLO TOLU

Carica altro