Raduno Ciclismo Paralimpico – Velodromo Montichiari (BS) 28 Novembre – 1 Dicembre 2019
Per l'evento in oggetto, su richiesta del Commissario Tecnico, Sig. Mario Valentini, sono stati convocati, dal 28 Novembre al 1 Dicembre 2019, i seguenti Atleti:
ADDESI PIERPAOLO TEAM LEVANTE
ANOBILE FABIO ALOVE TEAM ASD
CRETTI CLAUDIA BORN TO WIN G20 BOILER PARTS AMBEDO
DANZI ALESSANDRO ASD PDALE SCALIGERO
MASINI GIANCARLO ANTHROPOS ASD
MELE ELEONORA ONE GEAR A.S.D.
PITTACOLO MICHELE PITTABIKE A.S.D.
TARLAO ANDREA TEAM LEVANTE
La Squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico che si avvarrà della collaborazione dei Sigg.:
FRATARCANGELI GIANNI COLLABORATORE TECNICO
DI SOMMA FABRIZIO COLLABORATORE TECNICO
LORENZATI ALAIN MASSAGGIATORE
Il ritrovo è fissato alle ore 12:00 del giorno 28 Novembre 2019 c/o l'Hotel Rustichello, viale Roma, 92 ‑ 25017 ‑ Lonate del Garda (BS), dove è previsto il soggiorno per l’intero periodo.
Il termine del raduno è previsto alle ore 14:00 del giorno 1 Dicembre 2019.
Gli Atleti dovranno essere muniti dei Mezzi da Gara, Tessera FCI 2019 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (gli Atleti paralimpici del certificato ex art. 5 DM 4/3/1993), in corso di validità e dell’abbigliamento FCI.
Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente le divise e le tenute sportive fornite dalla F.C.I. Relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei Componenti le Squadre Nazionali (Atleti e Staff tecnico), si comunica che sarà inviata una apposita liberatoria, che, per chi non avesse ancora provveduto, dovrà essere debitamente compilata e rinviata in originale alla Segreteria del Settore, anticipandola via e mail.
Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA.
La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping.
IL SEGRETARIO GENERALE
Maria Cristina Gabriotti