Webinar per guide Ciclo-Sportive-Turistiche dal 7 al 9 ottobre

    Tutto pronto per la tre giorni di formazione via web organizzate dal Centro Studi della FCI

    Tutto pronto per la tre giorni di formazione via web organizzate dal Centro Studi della FCI

    Tutto pronto per la tre giorni di formazione via web dedicata alle guide Ciclo-Sportive-Turistiche, organizzate dal Centro Studi della FCI. Tre giornate riservate ognuna a tre moduli diversi, tutti introdotti dal saluto della Vice Presidente Daniela Isetti.

    Appuntamento al 7 ottobre con il primo modulo, "Marketing e Progettazione": in questa prima giornata, così come nella seconda, Marco Dalcielo
    (Responsabile Area Turismo ed Eventi di Gruppo LEN e Responsabile del Progetto Musei Digitali Diffusi) parlerà di analisi del mercato locale, business plan individuale e collettivo, di come proporsi e presentarsi, di come costruire itinerari e avere cura della soddisfazione degli utenti. Nella girornata successiva spazio a Marco Pavarini (Direttore Generale Communication Clinic), interlocutore del modulo "Il mercato: scenario, punti di riferimento, opportunità".


    7963c5c4-05bc-4800-8fcf-5be84c8417d8
    Carica altro

    Webinar per guide Ciclo-Sportive-Turistiche dal 7 al 9 ottobre

    Tutto pronto per la tre giorni di formazione via web organizzate dal Centro Studi della FCI

    Tutto pronto per la tre giorni di formazione via web dedicata alle guide Ciclo-Sportive-Turistiche, organizzate dal Centro Studi della FCI. Tre giornate riservate ognuna a tre moduli diversi, tutti introdotti dal saluto della Vice Presidente Daniela Isetti.

    Appuntamento al 7 ottobre con il primo modulo, "Marketing e Progettazione": in questa prima giornata, così come nella seconda, Marco Dalcielo
    (Responsabile Area Turismo ed Eventi di Gruppo LEN e Responsabile del Progetto Musei Digitali Diffusi) parlerà di analisi del mercato locale, business plan individuale e collettivo, di come proporsi e presentarsi, di come costruire itinerari e avere cura della soddisfazione degli utenti. Nella girornata successiva spazio a Marco Pavarini (Direttore Generale Communication Clinic), interlocutore del modulo "Il mercato: scenario, punti di riferimento, opportunità".