Grande successo di pubblico e di partecipazione ha riscosso l’annuale 34° Gran Premio Giovanissimi – 8° Trofeo Jonny Mole – 9° Memorial Ilvano Pinton dedicato al compianto direttore delle squadre giovanili gialloblu e svoltosi nello Stadio Comunale di Tombolo in provincia di Padova.
Tombolo (Padova) – Grande successo di pubblico e di partecipazione ha riscosso l’annuale 34° Gran Premio Giovanissimi – 8° Trofeo Jonny Mole – 9° Memorial Ilvano Pinton dedicato al compianto direttore delle squadre giovanili gialloblu e svoltosi nello Stadio Comunale di Tombolo in provincia di Padova.
Sono stati 110 gli atleti iscritti, appartenenti a varie società trivenete, che hanno partecipato alle gare serali a partire dalle ore 19 sulla pista dello Stadio con ingresso libero alla tribuna, suddivisi nella varie categorie G1-G2-G3 Primi Sprint e G4-G5-G6 Corsa a Punti.
Ottima è stata l’organizzazione del Veloce Club Tombolo 1974 con in testa il presidente Amedeo Pilotto, il vice Sergio Pivato, insieme al consiglio direttivo e allo staff-tecnico. La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Tombolo presente con il sindaco Cristian Andretta, il vicesindaco Luca Frasson e l’assessore alla cultura-associazionismo Vanda Marchetti .
Al termine delle combattute gare, con la pioggia scesa proprio a manifestazione conclusa, si è proseguito con il cerimoniale per la consegna delle Coppe, i variopinti omaggi floreali “Fiori & Fiori Cittadella” di Alberta Pavin. Il servizio foto è stato svolto da Ennio Lago e da Alberto Zonta. Presenti allo Stadio Tombolo numerosi dirigenti e amici sportivi.
F.C.
Allegati: