La Federazione Ciclistica Italiana esprime soddisfazione per l’inserimento, all’interno della bozza del Dl Anticipi approvata ieri in CdM, dello stanziamento di 8 milioni per il completamento del Velodromo di Spresiano.
La Federazione Ciclistica Italiana esprime soddisfazione per l’inserimento, all’interno della bozza del Dl Anticipi approvata ieri in CdM, dello stanziamento di 8 milioni per il completamento del Velodromo di Spresiano. Il presidente Cordiano Dagnoni: “Rivolgo un sentito ringraziamento al presidente Luca Zaia, i ministri Giancarlo Giorgetti e Andrea Abodi, oltre che CONI e Sport e Salute, per questo importante risultato, che permette di risolvere un problema del quale ci siamo fatti carico fin dai primi giorni di mandato. Il Velodromo permetterà finalmente di avere un altro impianto coperto per la preparazione di alto livello e per le società di base del territorio che potranno così svolgere attività in sicurezza.
Un doveroso riconoscimento va anche al sindaco Marco Della Pietra, con il quale abbiamo condiviso questa battaglia.
Mi piace sottolineare come il momento decisivo di questo percorso sia stato il vertice tenuto alla partenza del Mondiale Gravel, a dimostrazione dell’importanza che hanno i grandi eventi anche come occasione di incontro con le Istituzioni e gli Enti locali.”
Nella foto i presidenti Dagnoni e Zaia in occasione del Mondiale Gravel a Treviso