Dopo la trasferta in Sicilia per la Coppa Italia Giovanile XCO, un’altra manifestazione ciclistica di rilievo, la Marano-Ospitaletto per allievi in programma a Formigine in provincia di Modena domenica 9 maggio, vedrà la partecipazione di una rappresentativa regionale.
Firenze – Dopo la trasferta in Sicilia per la Coppa Italia Giovanile XCO, un’altra manifestazione ciclistica di rilievo, la Marano-Ospitaletto per allievi in programma a Formigine in provincia di Modena domenica 9 maggio, vedrà la partecipazione di una rappresentativa regionale. Il Consiglio del Comitato Regionale Toscana su indicazione del tecnico regionale della categoria allievi Fabio Frontani e di concerto con la Struttura Tecnica Regionale presieduta dal coordinatore Marco Buggiani, ha convocato i seguenti atleti.
Antonio Alberto Cavallaro (Coltano Grube Costruzioni); Edoardo Cipollini (Fosco Bessi Calenzano); Matteo Creatini (Uc Donoratico); Alessandro Failli (Olimpia Valdarnese); Tommaso Farsetti (Pedale Toscano Ponticino); Riccardo Lorello (Fosco Bessi Calenzano). In qualità di riserva Matteo Perselli (Pol. Milleluci).
La rappresentativa regionale sarà accompagnata nella trasferta in Emilia, da Marco Buggiani, coordinatore Struttura Tecnica Regionale; Fabio Frontani, tecnico regionale allievi; Daniele Bellini in qualità di meccanico. Il ritrovo è fissato per domenica 9 maggio alle ore 8 presso l’uscita “Calenzano” dell’Autostrada A1, in via Dino Ciolli n°5, area “First Hotel”.
Gli atleti dovranno essere muniti della Tessera Federale F.C.I. 2021, documento d’identità, tessera sanitaria, autorizzazione e dichiarazione di esonero di responsabilità, autocertificazione Covid-19 (tampone rapido), bicicletta da strada in buone condizioni, ruote di scorta, abbigliamento tecnico e pantaloncini per la gara. Gli atleti gareggeranno con la maglia della Rappresentativa Regionale Toscana che verrà consegnata sul campo di gara. Ad ogni buon conto per qualsiasi informazione in merito a questa trasferta, contattare il coordinatore della Struttura Tecnica Marco Buggiani al n. 347/5524363.
Antonio Mannori