Show finale della Zalf Euromobil Desirèe Fior sulle strade della provincia di Arezzo nel Trofeo Menci, organizzato dal Team Fortebraccio in collaborazione con l’A.C.Castiglionese ed il Fans Club Daniele Bennati.
Show finale della Zalf Euromobil Desirèe Fior sulle strade della provincia di Arezzo nel Trofeo Menci, organizzato dal Team Fortebraccio in collaborazione con l’A.C.Castiglionese ed il Fans Club Daniele Bennati. Sul traguardo di Piazzale Garibaldi sono giunti in parata Manlio oro e Davide De Pretto che nell0ordine hanno tagliato la linea del traguardo, mentre a una decina di secondi Stedman del Team Qhubeka ha conquistato il terzo posto regolando un ristretto plotoncino. Una corsa combattuta e selettiva alla distanza con 154 partenti e che ha fatto registrare l’ennesima splendida prestazione dello squadrone veneto che nel finale è salito in cattedra lanciando in testa alla gara un tandem splendido. La gara aretina era valevole anche per il Memorial Romano Marchesini a ricordare l’appassionato direttore sportivo e dirigente che abitava in questa zona, scomparso qualche settimana fa.
ORDINE DI ARRIVO: 1) Manlio Moro (Zalf Euromobil Desirèe Fior) Km 154, in 3h43’30”, media km 41,342; 2)Davide De Pretto (id.); 3)Kyle Travis Stedman (Team Qhubeka) a 12”; 4)Lorenzo Quartucci (Hopplà Petroli Firenze Don Camillo); 5)Francesco Di Felice (Gallina Ecotek Lucchini); 6)Martin Nessler (Sissio Team); 7)Filippo Magli (Mastromarco Sensi Nibali); 8)Andrea Colnaghi (Onec Team); 9)Edoardo Zamperini (Zalf Euromobil Désirée Fior); 10’)Raffaele Radice (Team Malmantile-La Seggiola).
Antonio Mannori