Un’intera giornata di gare alla quale sono stati presenti i due presidenti dei CR che abitualmente svolgono la loro attività sull’anello reatino: Maurizio Brilli e Massimo Alunni

A Forano è andato in scena Mercoledì scorso il 2° Trofeo Ciclisti Ieri Oggi e Domani valido come campionato Regionale Pista per le regioni Lazio e Umbria. Una cinquantina fra Juniores, Allievi ed Esordienti si sono contesi 15 titoli nelle varie specialità messe in programma dalla Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati, società organizzatrice della manifestazione. Un’intera giornata di gare alla quale sono stati presenti i due presidenti dei CR che abitualmente svolgono la loro attività sull’anello reatino: Maurizio Brilli e Massimo Alunni. Lunga la lista delle società presenti con i propri atleti a testimoniare la volontà di praticare l'attività su pista sul velodromo Aldo Denaro che anche in questa stagione ha avuto un bel calendario di gare ed un numero soddisfacente di iscritti al Centro Pista. Merito soprattutto della società Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati con cui collaborano il CR Lazio e il CR Umbria e l’Asd Acido Lattico MTB Passo Corese che gestisce la parte amministrativa del Centro. Impagabili poi per il loro impegno Luigi Bielli, Angelo Onofri e Armando Topi, la triade che allena e assiste settimanalmente i ragazzi laziali che frequentano la pista di Forano, e Monia Bacaille e Matteo Grillo che curano i pistard umbri. Il programma del 2° Trofeo Ciclisti Ieri e Domani includeva per gli Juniores il KM da Fermo, la Corsa a punti e l’Eliminazione; per gli Allievi Inseguimento individuale, Velocità, Omnium e Velocità a squadre; per le Donne Allieve Velocità, 500mt da fermo e inseguimento individuale; per gli Esordienti e le Donne Esordienti Velocità e Omnium. Dopo le prove c’è stata la vestizione delle maglie di Campione Regionale da parte dei presidenti regionali Brilli e Alunni con tanti dirigenti e personaggi del ciclismo laziale graditi ospiti nel parterre e fra questi Renato Di Rocco, Agildo Mascitti, Mario Valentini, Aldo Delle Cese, Tony Vernile, Roberto Soave e Sebastiano Retarvi. Nella cerimonia di premiazione i rappresentanti del gruppo Ciclisti Ieri Oggi e Domani, Alvaro Muzzi, Marcello De Luca e Massimo Renzetti, hanno omaggiato i vincitori più giovani con un prezioso gadget griffato con il logo del gruppo. Per la società organizzatrice è intervenuto il presidente Stefano Bernardinetti affiancato dall’instancabile Franco Di Venazio e dai consiglieri Marco Bernardinetti e Paolo Donati. Le fasi salienti della giornata sono state esaltate dalla voce di Fabrizio Amadio, speaker ufficiale del velodromo di Forano.

CLASSIFICHE

JUNIORES Corsa a punti

1° Cornacchini Francesco (Team Fortebraccio) 2° Mariucci Luca (Team Fortebraccio) 3° Leone Alessio (Team Belvedere) 4° Deciano Mattia (CPS Professional) 5° Petrolati Marco (Vangi Sama Ricambi Il Pirata)

JUNIORES Eliminazione

1° Cornacchini Francesco (Team Fortebraccio) 2° Deciano Mattia (CPS Professional) 3° Petrolati Marco (Vangi Sama ricambi Il Pirata) 4° Ricca Andrea (Audax Fiormonti) 5° Piccione Leonardo (Mario De Cecco Logistica Ambientale)

JUNIORES Km da fermo

1° Cornacchini Francesco (Team Fortebraccio) 2° Piccione Leonardo (Mario De Cecco Logistica Ambientale) 3° Ricca Andrea (Audax Fiormonti) 4° Petrolati Marco (Vangi Sama Ricambi Il Pirata) 5° Deciano Mattia (CPS Professional)

DONNE JUNIORES 500 mt da fermo

1° Calderini Giulia (Club Corridonia) 2° Flumeri Sofia (Cycling Cafè Racing Team)

DONNE JUNIORES Inseguimento individuale

1° Flumeri Sofia (Cycling Cafè Racing Team) 2° Calderini Giulia (Club Corridonia)

ALLIEVI Velocità

1° Battistelli Pietro (VC Racing Assisi Bastia) 2° Meloni Andrea (Piesse Cycling Team) 3° Paris Brian (Team Coratti) 4° Bramini Goretti Giorgio (Gubbio Ciclismo Mocaiana) 5° Arduini Francesco (Il Pirata Vangi Sama Ricambi)

ALLIEVI Inseguimento individuale

1° Bramini Goretti Giorgio (Gubbio Ciclismo Mocaiana) 2° Graziani Gianmaria (Team Coratti) 3° Sedda Andrea (Piesse Cycling Team) 4° Meloni Andrea (Piesse Cycling Team) 5° Battistelli Pietro (VC Racing Assisi Bastia)

ALLIEVI Velocità a squadre

1° Piesse Cycling Team (Meloni-Sedda-Sellati) 2° Mista A ( Bramini Goretti-Tomassini-Battistelli) 3° Team Coratti (Paris-Graziani-Ferraro)

ALLIEVI Omnium

1° Musta Leonardo (VC Racing Assisi Bastia) 2° Sellati Daniele (Piesse Cycling Team) 3° Ferraro Lorenzo (Team Coratti) 4 Battistelli Pietro (VC Racing Assisi Bastia) 5° Sedda Andrea (Piesse Cycling Team)

DONNE ALLIEVE Inseguimento individuale

1° Delle Fontane Sofia (Vangi Ladies) 2° Bucciarelli Angelica (Vangi Ladies)

DONNE ALLIEVE Velocità

1° Delle Fontane Sofia (Vangi Ladies) 2° Bucciarelli Angelica (Vangi Ladies)

DONNE ALLIEVE Omnium

1° Delle Fontane Sofia (Vangi Ladies) 2° Bucciarelli Angelica (Vangi Ladies)

ESORDIENTI Velocità

1° Fiacco Andrea (Team Coratti) 2° Longari Vittorio (UC Città di Castello) 3° Lodovisi Lorenzo (UC Città di Castello) 4° Di Fazio Matteo (Audax Fiormonti) 5° Festuccia Mattia (Team Coratti)

ESORDIENTI Omnium

1° Fiacco Andrea (Team Coratti) 2° Lodovisi Lorenzo (UC Città di Castello) 3° Festuccia Mattia (Team Coratti) 4° Visciola Lorenzo (UC Città di Castello) 5° Sellati Daniele (Piesse Cycling Team)

DONNE ESORDIENTI Velocità

1° Bolletta Aurora (Foligno Cycling Team) 2° Del Grosso Serena (Effetto Ciclismo Noi Sport) 3° Ratini Elena (Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati) 4° Grillo Giulia (UC Città di Castello) 5° Massai Chiara (Tirreno Bike)

DONNE ESORDIENTI Omnium

1° Bolletta Aurora (Foligno Cycling Team) 2° Del Grosso Serena (Effetto Ciclismo Noi Sport) 3° Massai Chiara (Tirreno Bike) 4° Ratini Elena (Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati) 5° Grillo Giulia (UC Città di Castello)

I CAMPIONI REGIONALI UMBRIA

CORNACCHINI FRANCESCO (Team Fortebraccio)

Corsa a punti Juniores, Eliminazione Juniores, Km da fermo Juniores

BATTISTELLI PIETRO (VC Racing Assisi Bastia)

Velocità Allievi, Velocità a squadre

BRAMINI GORETTI GIORGIO (Gubbio Ciclismo Mocaiana)

Inseguimento individuale Allievi, Velocità a squadre Allievi

TOMASSINI NICOLO’ (VC Racing Assisi Bastia)

Velocità a squadre Allievi

MUSTA LEONARDO (VC Racing Assisi Bastia)

Omnium Allievi

BOLLETTA AURORA (Foligno Cycling Team)

Velocità Donne Esordienti, Omnium Donne Esordienti

LODOVISI LORENZO (UC Città di Castello)

Omnium Esordienti

LONGARI VITTORIO (UC Città di Castello)

Velocità Esordienti

CALDERINI GIULIA (Club Corridonia)

500 mt da fermo Donne Juniores, Inseguimento Individuale Donne Juniores

I CAMPIONI REGIONALI LAZIO

DECIANO MATTIA (CPS Professional)

Eliminazione Juniore

LEONE ALESSIO (Team Belvedere)

Corsa a punti Juniores

PICCIONE LEONARDO (Mario De Cecco Logistica Ambientale)

Km da fermo Juniores

FLUMERI SOFIA (Cycling Cafè Racing Team)

500 mt da fermo Donne Juniores, Inseguimento Individuale Donne Juniores

MELONI ANDREA (Piesse Cycling Team)

Velocità Allievi, Velocità a squadre

SELLATI DANIELE (Piesse Cycling Team)

Omnium Allievi, Velocità a squadre Allievi

GRAZIANI GIANMARIA (Team Coratti)

Inseguimento individuale Allievi

SEDDA ANDREA (Piesse Cycling Team)

DELLE FONTANE SOFIA (Vangi Ladies)

Velocità a squadre Allievi

DELLE FONTANE SOFIA (Vangi Ladies)

Velocità Donne Allieve, Inseguimento individuale Donne Allieve, Omnium Donne Allieve

FIACCO ANDREA (Team Coratti)

Velocità Esordienti, Omnium Esordienti

DEL GROSSO SERENA (Effetto Ciclismo Noi Sport)

Velocità Donne Esordienti, Omnium Donne Esordienti


Federciclismo

Federazione Ciclistica Italiana





  1. Home
  2. Lazio ed Umbria festeggiano i campioni regionali pista 2024

Lazio ed Umbria festeggiano i campioni regionali pista 2024

Un’intera giornata di gare alla quale sono stati presenti i due presidenti dei CR che abitualmente svolgono la loro attività sull’anello reatino: Maurizio Brilli e Massimo Alunni

A Forano è andato in scena Mercoledì scorso il 2° Trofeo Ciclisti Ieri Oggi e Domani valido come campionato Regionale Pista per le regioni Lazio e Umbria. Una cinquantina fra Juniores, Allievi ed Esordienti si sono contesi 15 titoli nelle varie specialità messe in programma dalla Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati, società organizzatrice della manifestazione. Un’intera giornata di gare alla quale sono stati presenti i due presidenti dei CR che abitualmente svolgono la loro attività sull’anello reatino: Maurizio Brilli e Massimo Alunni. Lunga la lista delle società presenti con i propri atleti a testimoniare la volontà di praticare l'attività su pista sul velodromo Aldo Denaro che anche in questa stagione ha avuto un bel calendario di gare ed un numero soddisfacente di iscritti al Centro Pista. Merito soprattutto della società Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati con cui collaborano il CR Lazio e il CR Umbria e l’Asd Acido Lattico MTB Passo Corese che gestisce la parte amministrativa del Centro. Impagabili poi per il loro impegno Luigi Bielli, Angelo Onofri e Armando Topi, la triade che allena e assiste settimanalmente i ragazzi laziali che frequentano la pista di Forano, e Monia Bacaille e Matteo Grillo che curano i pistard umbri. Il programma del 2° Trofeo Ciclisti Ieri e Domani includeva per gli Juniores il KM da Fermo, la Corsa a punti e l’Eliminazione; per gli Allievi Inseguimento individuale, Velocità, Omnium e Velocità a squadre; per le Donne Allieve Velocità, 500mt da fermo e inseguimento individuale; per gli Esordienti e le Donne Esordienti Velocità e Omnium. Dopo le prove c’è stata la vestizione delle maglie di Campione Regionale da parte dei presidenti regionali Brilli e Alunni con tanti dirigenti e personaggi del ciclismo laziale graditi ospiti nel parterre e fra questi Renato Di Rocco, Agildo Mascitti, Mario Valentini, Aldo Delle Cese, Tony Vernile, Roberto Soave e Sebastiano Retarvi. Nella cerimonia di premiazione i rappresentanti del gruppo Ciclisti Ieri Oggi e Domani, Alvaro Muzzi, Marcello De Luca e Massimo Renzetti, hanno omaggiato i vincitori più giovani con un prezioso gadget griffato con il logo del gruppo. Per la società organizzatrice è intervenuto il presidente Stefano Bernardinetti affiancato dall’instancabile Franco Di Venazio e dai consiglieri Marco Bernardinetti e Paolo Donati. Le fasi salienti della giornata sono state esaltate dalla voce di Fabrizio Amadio, speaker ufficiale del velodromo di Forano.

CLASSIFICHE

JUNIORES Corsa a punti

1° Cornacchini Francesco (Team Fortebraccio) 2° Mariucci Luca (Team Fortebraccio) 3° Leone Alessio (Team Belvedere) 4° Deciano Mattia (CPS Professional) 5° Petrolati Marco (Vangi Sama Ricambi Il Pirata)

JUNIORES Eliminazione

1° Cornacchini Francesco (Team Fortebraccio) 2° Deciano Mattia (CPS Professional) 3° Petrolati Marco (Vangi Sama ricambi Il Pirata) 4° Ricca Andrea (Audax Fiormonti) 5° Piccione Leonardo (Mario De Cecco Logistica Ambientale)

JUNIORES Km da fermo

1° Cornacchini Francesco (Team Fortebraccio) 2° Piccione Leonardo (Mario De Cecco Logistica Ambientale) 3° Ricca Andrea (Audax Fiormonti) 4° Petrolati Marco (Vangi Sama Ricambi Il Pirata) 5° Deciano Mattia (CPS Professional)

DONNE JUNIORES 500 mt da fermo

1° Calderini Giulia (Club Corridonia) 2° Flumeri Sofia (Cycling Cafè Racing Team)

DONNE JUNIORES Inseguimento individuale

1° Flumeri Sofia (Cycling Cafè Racing Team) 2° Calderini Giulia (Club Corridonia)

ALLIEVI Velocità

1° Battistelli Pietro (VC Racing Assisi Bastia) 2° Meloni Andrea (Piesse Cycling Team) 3° Paris Brian (Team Coratti) 4° Bramini Goretti Giorgio (Gubbio Ciclismo Mocaiana) 5° Arduini Francesco (Il Pirata Vangi Sama Ricambi)

ALLIEVI Inseguimento individuale

1° Bramini Goretti Giorgio (Gubbio Ciclismo Mocaiana) 2° Graziani Gianmaria (Team Coratti) 3° Sedda Andrea (Piesse Cycling Team) 4° Meloni Andrea (Piesse Cycling Team) 5° Battistelli Pietro (VC Racing Assisi Bastia)

ALLIEVI Velocità a squadre

1° Piesse Cycling Team (Meloni-Sedda-Sellati) 2° Mista A ( Bramini Goretti-Tomassini-Battistelli) 3° Team Coratti (Paris-Graziani-Ferraro)

ALLIEVI Omnium

1° Musta Leonardo (VC Racing Assisi Bastia) 2° Sellati Daniele (Piesse Cycling Team) 3° Ferraro Lorenzo (Team Coratti) 4 Battistelli Pietro (VC Racing Assisi Bastia) 5° Sedda Andrea (Piesse Cycling Team)

DONNE ALLIEVE Inseguimento individuale

1° Delle Fontane Sofia (Vangi Ladies) 2° Bucciarelli Angelica (Vangi Ladies)

DONNE ALLIEVE Velocità

1° Delle Fontane Sofia (Vangi Ladies) 2° Bucciarelli Angelica (Vangi Ladies)

DONNE ALLIEVE Omnium

1° Delle Fontane Sofia (Vangi Ladies) 2° Bucciarelli Angelica (Vangi Ladies)

ESORDIENTI Velocità

1° Fiacco Andrea (Team Coratti) 2° Longari Vittorio (UC Città di Castello) 3° Lodovisi Lorenzo (UC Città di Castello) 4° Di Fazio Matteo (Audax Fiormonti) 5° Festuccia Mattia (Team Coratti)

ESORDIENTI Omnium

1° Fiacco Andrea (Team Coratti) 2° Lodovisi Lorenzo (UC Città di Castello) 3° Festuccia Mattia (Team Coratti) 4° Visciola Lorenzo (UC Città di Castello) 5° Sellati Daniele (Piesse Cycling Team)

DONNE ESORDIENTI Velocità

1° Bolletta Aurora (Foligno Cycling Team) 2° Del Grosso Serena (Effetto Ciclismo Noi Sport) 3° Ratini Elena (Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati) 4° Grillo Giulia (UC Città di Castello) 5° Massai Chiara (Tirreno Bike)

DONNE ESORDIENTI Omnium

1° Bolletta Aurora (Foligno Cycling Team) 2° Del Grosso Serena (Effetto Ciclismo Noi Sport) 3° Massai Chiara (Tirreno Bike) 4° Ratini Elena (Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati) 5° Grillo Giulia (UC Città di Castello)

I CAMPIONI REGIONALI UMBRIA

CORNACCHINI FRANCESCO (Team Fortebraccio)

Corsa a punti Juniores, Eliminazione Juniores, Km da fermo Juniores

BATTISTELLI PIETRO (VC Racing Assisi Bastia)

Velocità Allievi, Velocità a squadre

BRAMINI GORETTI GIORGIO (Gubbio Ciclismo Mocaiana)

Inseguimento individuale Allievi, Velocità a squadre Allievi

TOMASSINI NICOLO’ (VC Racing Assisi Bastia)

Velocità a squadre Allievi

MUSTA LEONARDO (VC Racing Assisi Bastia)

Omnium Allievi

BOLLETTA AURORA (Foligno Cycling Team)

Velocità Donne Esordienti, Omnium Donne Esordienti

LODOVISI LORENZO (UC Città di Castello)

Omnium Esordienti

LONGARI VITTORIO (UC Città di Castello)

Velocità Esordienti

CALDERINI GIULIA (Club Corridonia)

500 mt da fermo Donne Juniores, Inseguimento Individuale Donne Juniores

I CAMPIONI REGIONALI LAZIO

DECIANO MATTIA (CPS Professional)

Eliminazione Juniore

LEONE ALESSIO (Team Belvedere)

Corsa a punti Juniores

PICCIONE LEONARDO (Mario De Cecco Logistica Ambientale)

Km da fermo Juniores

FLUMERI SOFIA (Cycling Cafè Racing Team)

500 mt da fermo Donne Juniores, Inseguimento Individuale Donne Juniores

MELONI ANDREA (Piesse Cycling Team)

Velocità Allievi, Velocità a squadre

SELLATI DANIELE (Piesse Cycling Team)

Omnium Allievi, Velocità a squadre Allievi

GRAZIANI GIANMARIA (Team Coratti)

Inseguimento individuale Allievi

SEDDA ANDREA (Piesse Cycling Team)

DELLE FONTANE SOFIA (Vangi Ladies)

Velocità a squadre Allievi

DELLE FONTANE SOFIA (Vangi Ladies)

Velocità Donne Allieve, Inseguimento individuale Donne Allieve, Omnium Donne Allieve

FIACCO ANDREA (Team Coratti)

Velocità Esordienti, Omnium Esordienti

DEL GROSSO SERENA (Effetto Ciclismo Noi Sport)

Velocità Donne Esordienti, Omnium Donne Esordienti


Ultime notizie

  1. Home
  2. Lazio ed Umbria festeggiano i campioni regionali pista 2024

Lazio ed Umbria festeggiano i campioni regionali pista 2024

Un’intera giornata di gare alla quale sono stati presenti i due presidenti dei CR che abitualmente svolgono la loro attività sull’anello reatino: Maurizio Brilli e Massimo Alunni

A Forano è andato in scena Mercoledì scorso il 2° Trofeo Ciclisti Ieri Oggi e Domani valido come campionato Regionale Pista per le regioni Lazio e Umbria. Una cinquantina fra Juniores, Allievi ed Esordienti si sono contesi 15 titoli nelle varie specialità messe in programma dalla Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati, società organizzatrice della manifestazione. Un’intera giornata di gare alla quale sono stati presenti i due presidenti dei CR che abitualmente svolgono la loro attività sull’anello reatino: Maurizio Brilli e Massimo Alunni. Lunga la lista delle società presenti con i propri atleti a testimoniare la volontà di praticare l'attività su pista sul velodromo Aldo Denaro che anche in questa stagione ha avuto un bel calendario di gare ed un numero soddisfacente di iscritti al Centro Pista. Merito soprattutto della società Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati con cui collaborano il CR Lazio e il CR Umbria e l’Asd Acido Lattico MTB Passo Corese che gestisce la parte amministrativa del Centro. Impagabili poi per il loro impegno Luigi Bielli, Angelo Onofri e Armando Topi, la triade che allena e assiste settimanalmente i ragazzi laziali che frequentano la pista di Forano, e Monia Bacaille e Matteo Grillo che curano i pistard umbri. Il programma del 2° Trofeo Ciclisti Ieri e Domani includeva per gli Juniores il KM da Fermo, la Corsa a punti e l’Eliminazione; per gli Allievi Inseguimento individuale, Velocità, Omnium e Velocità a squadre; per le Donne Allieve Velocità, 500mt da fermo e inseguimento individuale; per gli Esordienti e le Donne Esordienti Velocità e Omnium. Dopo le prove c’è stata la vestizione delle maglie di Campione Regionale da parte dei presidenti regionali Brilli e Alunni con tanti dirigenti e personaggi del ciclismo laziale graditi ospiti nel parterre e fra questi Renato Di Rocco, Agildo Mascitti, Mario Valentini, Aldo Delle Cese, Tony Vernile, Roberto Soave e Sebastiano Retarvi. Nella cerimonia di premiazione i rappresentanti del gruppo Ciclisti Ieri Oggi e Domani, Alvaro Muzzi, Marcello De Luca e Massimo Renzetti, hanno omaggiato i vincitori più giovani con un prezioso gadget griffato con il logo del gruppo. Per la società organizzatrice è intervenuto il presidente Stefano Bernardinetti affiancato dall’instancabile Franco Di Venazio e dai consiglieri Marco Bernardinetti e Paolo Donati. Le fasi salienti della giornata sono state esaltate dalla voce di Fabrizio Amadio, speaker ufficiale del velodromo di Forano.

CLASSIFICHE

JUNIORES Corsa a punti

1° Cornacchini Francesco (Team Fortebraccio) 2° Mariucci Luca (Team Fortebraccio) 3° Leone Alessio (Team Belvedere) 4° Deciano Mattia (CPS Professional) 5° Petrolati Marco (Vangi Sama Ricambi Il Pirata)

JUNIORES Eliminazione

1° Cornacchini Francesco (Team Fortebraccio) 2° Deciano Mattia (CPS Professional) 3° Petrolati Marco (Vangi Sama ricambi Il Pirata) 4° Ricca Andrea (Audax Fiormonti) 5° Piccione Leonardo (Mario De Cecco Logistica Ambientale)

JUNIORES Km da fermo

1° Cornacchini Francesco (Team Fortebraccio) 2° Piccione Leonardo (Mario De Cecco Logistica Ambientale) 3° Ricca Andrea (Audax Fiormonti) 4° Petrolati Marco (Vangi Sama Ricambi Il Pirata) 5° Deciano Mattia (CPS Professional)

DONNE JUNIORES 500 mt da fermo

1° Calderini Giulia (Club Corridonia) 2° Flumeri Sofia (Cycling Cafè Racing Team)

DONNE JUNIORES Inseguimento individuale

1° Flumeri Sofia (Cycling Cafè Racing Team) 2° Calderini Giulia (Club Corridonia)

ALLIEVI Velocità

1° Battistelli Pietro (VC Racing Assisi Bastia) 2° Meloni Andrea (Piesse Cycling Team) 3° Paris Brian (Team Coratti) 4° Bramini Goretti Giorgio (Gubbio Ciclismo Mocaiana) 5° Arduini Francesco (Il Pirata Vangi Sama Ricambi)

ALLIEVI Inseguimento individuale

1° Bramini Goretti Giorgio (Gubbio Ciclismo Mocaiana) 2° Graziani Gianmaria (Team Coratti) 3° Sedda Andrea (Piesse Cycling Team) 4° Meloni Andrea (Piesse Cycling Team) 5° Battistelli Pietro (VC Racing Assisi Bastia)

ALLIEVI Velocità a squadre

1° Piesse Cycling Team (Meloni-Sedda-Sellati) 2° Mista A ( Bramini Goretti-Tomassini-Battistelli) 3° Team Coratti (Paris-Graziani-Ferraro)

ALLIEVI Omnium

1° Musta Leonardo (VC Racing Assisi Bastia) 2° Sellati Daniele (Piesse Cycling Team) 3° Ferraro Lorenzo (Team Coratti) 4 Battistelli Pietro (VC Racing Assisi Bastia) 5° Sedda Andrea (Piesse Cycling Team)

DONNE ALLIEVE Inseguimento individuale

1° Delle Fontane Sofia (Vangi Ladies) 2° Bucciarelli Angelica (Vangi Ladies)

DONNE ALLIEVE Velocità

1° Delle Fontane Sofia (Vangi Ladies) 2° Bucciarelli Angelica (Vangi Ladies)

DONNE ALLIEVE Omnium

1° Delle Fontane Sofia (Vangi Ladies) 2° Bucciarelli Angelica (Vangi Ladies)

ESORDIENTI Velocità

1° Fiacco Andrea (Team Coratti) 2° Longari Vittorio (UC Città di Castello) 3° Lodovisi Lorenzo (UC Città di Castello) 4° Di Fazio Matteo (Audax Fiormonti) 5° Festuccia Mattia (Team Coratti)

ESORDIENTI Omnium

1° Fiacco Andrea (Team Coratti) 2° Lodovisi Lorenzo (UC Città di Castello) 3° Festuccia Mattia (Team Coratti) 4° Visciola Lorenzo (UC Città di Castello) 5° Sellati Daniele (Piesse Cycling Team)

DONNE ESORDIENTI Velocità

1° Bolletta Aurora (Foligno Cycling Team) 2° Del Grosso Serena (Effetto Ciclismo Noi Sport) 3° Ratini Elena (Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati) 4° Grillo Giulia (UC Città di Castello) 5° Massai Chiara (Tirreno Bike)

DONNE ESORDIENTI Omnium

1° Bolletta Aurora (Foligno Cycling Team) 2° Del Grosso Serena (Effetto Ciclismo Noi Sport) 3° Massai Chiara (Tirreno Bike) 4° Ratini Elena (Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati) 5° Grillo Giulia (UC Città di Castello)

I CAMPIONI REGIONALI UMBRIA

CORNACCHINI FRANCESCO (Team Fortebraccio)

Corsa a punti Juniores, Eliminazione Juniores, Km da fermo Juniores

BATTISTELLI PIETRO (VC Racing Assisi Bastia)

Velocità Allievi, Velocità a squadre

BRAMINI GORETTI GIORGIO (Gubbio Ciclismo Mocaiana)

Inseguimento individuale Allievi, Velocità a squadre Allievi

TOMASSINI NICOLO’ (VC Racing Assisi Bastia)

Velocità a squadre Allievi

MUSTA LEONARDO (VC Racing Assisi Bastia)

Omnium Allievi

BOLLETTA AURORA (Foligno Cycling Team)

Velocità Donne Esordienti, Omnium Donne Esordienti

LODOVISI LORENZO (UC Città di Castello)

Omnium Esordienti

LONGARI VITTORIO (UC Città di Castello)

Velocità Esordienti

CALDERINI GIULIA (Club Corridonia)

500 mt da fermo Donne Juniores, Inseguimento Individuale Donne Juniores

I CAMPIONI REGIONALI LAZIO

DECIANO MATTIA (CPS Professional)

Eliminazione Juniore

LEONE ALESSIO (Team Belvedere)

Corsa a punti Juniores

PICCIONE LEONARDO (Mario De Cecco Logistica Ambientale)

Km da fermo Juniores

FLUMERI SOFIA (Cycling Cafè Racing Team)

500 mt da fermo Donne Juniores, Inseguimento Individuale Donne Juniores

MELONI ANDREA (Piesse Cycling Team)

Velocità Allievi, Velocità a squadre

SELLATI DANIELE (Piesse Cycling Team)

Omnium Allievi, Velocità a squadre Allievi

GRAZIANI GIANMARIA (Team Coratti)

Inseguimento individuale Allievi

SEDDA ANDREA (Piesse Cycling Team)

DELLE FONTANE SOFIA (Vangi Ladies)

Velocità a squadre Allievi

DELLE FONTANE SOFIA (Vangi Ladies)

Velocità Donne Allieve, Inseguimento individuale Donne Allieve, Omnium Donne Allieve

FIACCO ANDREA (Team Coratti)

Velocità Esordienti, Omnium Esordienti

DEL GROSSO SERENA (Effetto Ciclismo Noi Sport)

Velocità Donne Esordienti, Omnium Donne Esordienti