Ad organizzare le gare il Team Centro Italia Scuola di Ciclismo Dario Cioni che esprime tramite il Presidente e DOF Pierangelo Brinchi il ringraziamento più sincero a tutti i partecipanti e ai comitati regionali
Domenica 26 maggio sono stati oltre 360 bikers in quel di Scansano, località in provincia di Grosseto, sede delle gare di cross country valide come quarto atto del circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile e seconda prova di Coppa Italia XCO Giovanile.
Ad organizzare le gare il Team Centro Italia Scuola di Ciclismo Dario Cioni che esprime tramite il Presidente e DOF Pierangelo Brinchi il ringraziamento più sincero a tutti i partecipanti e ai comitati regionali, confermando l' appuntamento di Scansano come un evento a cui non si può mancare.
La società, la locale amministrazione e le attività commerciali che si spendono per l' iniziativa vedendo l'enorme successo raggiunto sono ripagati per gli sforzi profusi. Percorso impegnativo ed adrenalinico dove i giovani atleti hanno potuto darsi battaglia con un alto livello tecnico ed agonistico. È sempre un emozione veder correre le maglie dei comitati regionali che dalle varie parti d' Italia hanno colorato i prati verdi e il tracciato gara.
Spazio anche ai G6, futuri agonisti, che nella gara promozionale hanno potuto cimentarsi nel favoloso percorso.
Ordini di arrivo e classifiche
Teamcentroitalia Mtb
Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile