Saranno la Mythos Primiero Dolomiti e la Castro Legend Cup le due Super Combinateche la Capoliveri Legend Cup è lieta di annunciare per il 2022, due gare di alto livello, entrambe di fine stagione.
Per la stagione 2022 la Capoliveri Legend Cup annuncia due nuove prestigiose combinate, dalle Dolomiti al Salento. Saranno la Mythos Primiero Dolomiti e la Castro Legend Cup le due Super Combinateche la Capoliveri Legend Cup è lieta di annunciare per il 2022, due gare di alto livello, entrambe di fine stagione.
Si andrà dalle Dolomiti delle Pale di San Martino, patrimonio UNESCO, della Mythos Primiero Dolomiti, dell’11 settembre, con la combinata Rainbow Challenge, alle spiagge del Salento della Castro Legend Cup, del 23 ottobre, con la combinata Super Legend. Saranno due opportunità che permetteranno di partecipare ad eventi di altissimo livello, beneficiando anche di un’ottimo sconto. Per la Rainbow Challenge la quota cumulativa è di 85 euro, mentre per la Super Legend la promo è di 75 euro.
“Rainbow, tradotto dall’inglese, significa arcobaleno. Arcobaleno, nel mondo del ciclismo ci riconduce all’iride, quindi alla maglia di campione del mondo. La Capoliveri Legend è stata, nel 2021, sede del campionato del Mondo Marathon, Mythos Primiero Dolomiti è candidata per il campionato del mondo marathon 2026 (Pedali di Marca, organizzatrice dell’evento è già stata protagonista con il mondiale Montello 2021 e Tre Cime di Lavaredo 2018).”
Le parole di Massimo Panighel, Mythos Primiero Dolomiti, che ha poi proseguito: “Due location incredibili: dalla bellezza verticale delle Dolomiti delle Pale di San Martino, patrimonio UNESCO, all’Isola d’Elba, un’oasi verde e blu tra le acque nell’Arcipelago Toscano, dove la natura regna sovrana.
Due date che destagionalizzano il turismo, permettendo di vivere a fondo questi due territori profondamente indirizzati verso una bike destination, lontani dai grandi flussi estivi.
Un costo di partecipazione veramente interessante: infatti con 85 euro, promozione valida dal 1. luglio al 31 agosto, c’è la possibilità di iscriversi ad entrambe le manifestazioni, con tutti i servizi riservati, senza andare incontro ad eventuali aumenti della quota di iscrizione dei singoli eventi.”