Una pista tecnica che scende dalla montagna del Fraiteve, appositamente rimessa a nuovo dai tecnici della comunità montana proprio per la Coppa Italia 2021.
Sestriere 7 luglio – Da anni sui circuiti nazionali mancava la tappa di Sestriere e quest’anno gli organizzatori della Coppa Italia hanno trovato un accordo con l’amministrazione comunale per rimettere a nuovo la bellissima pista e riproporre la data all’interno di un circuito che sta avendo risultati interessanti, dove nelle prime prove si sono visti quasi 400 iscritti a Sestola e oltre 300 a Caldirola.
In un periodo di vacanza si è deciso di salire in quota, ad oltre 2000 metri, per una delle prove più attese di quest’anno.
Oltre alla rinnovata pista, gli iscritti troveranno un’intera comunità pronta ad accoglierli con offerte particolari negli hotel a due passi dal paddock e tanto divertimento: sono previste tre serate con DJ-set, giovedì, venerdì e sabato.
Nuovi allestimenti in pista, un paddock perfetto a fianco del Palazzetto dello Sport e uno staff degno dei grandi eventi.
I presupposti per vedere ancora un grande spettacolo ci sono tutti… adesso aspettiamo solo di vedere chi riuscirà ad uscire dalla prova piemontese con la tabella rossa di leader tra le mani, ma anche di poter capire chi saranno i nuovi nomi ad emergere. Tanti premi per tutti e soprattutto un bellissimo camp dedicato alla DH nei giorni precedenti.
Per info scrivere a: info@coppaitaliadh.com