E’ stato per tre quadrienni presidente del Comitato regionale della Sardegna. La cerimonia funebre si terrà mercoledì 10 novembre alle ore 10.00 presso la Chiesa di Santa Lucia, Via Antonio Fais, 23 a Cagliari.
E' scomparso questa mattina a Cagliari Salvatore Meloni, storico dirigente della Sardegna, presidente per tre mandati del Comitato regionale sardo e che ha ricoperto negli anni diversi incarichi in seno alla Federazione. Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2015, aveva 76 anni.
Alla figlia Raffaella e a tutta la sua famiglia giungano i sensi del più profondo cordoglio da parte del presidente Dagnoni e del presidente del CR Sardegna Stefano Dessì a nome di tutta la grande famiglia del ciclismo.
La cerimonia funebre si terrà mercoledì 10 novembre alle ore 10.00 presso la Chiesa di Santa Lucia, Via Antonio Fais, 23, 09128 Cagliari.
Di seguito il Comunicato ufficiale del Comitato Regionale Sardegna
COMUNICATO n. 74 dell’8 novembre 2021
LUTTO – Con profondo rammarico apprendiamo della scomparsa di Salvatore Meloni, già Segretario e Presidente del Comitato Regionale.
Il Presidente e il Consiglio Regionale, anche a nome di tutto il movimento ciclistico sardo, si stringono attorno a Raffaella per esprimerle il propno conforto e vicinanza per la triste perdita del caro padre. I Comitati Provinciali si uniscono al profondo dolore per la scomparsa dell'amato Salvatore.
Il Presidente
Stefano Dessì