Gli allievi nello svolgimento delle dieci prove, hanno dimostrato sicurezza e rapidità, dando continuità all’azione nel passaggio da un esercizio all’altro controllando la bicicletta e l’equilibrio
Al termine del programma didattico per il conseguimento del brevetto di 1° livello, si sono svolti oggi gli esami presso il Bike Park di Monselice, dove ha sede la scuola di ciclismo federale Luigino Bike School. Gli allievi, una ventina tutti giovanissimi, si sono cimentati alla presenza del Dottor Luca Rosa coordinatore della scuola, Dottor Federico Businaro e Fabrizio Cecchinato tecnici istruttori.
Gli allievi nello svolgimento delle dieci prove, hanno dimostrato sicurezza e rapidità, dando continuità all’azione nel passaggio da un esercizio all’altro controllando la bicicletta e l’equilibrio. L’ottimo lavoro dei nostri istruttori e l’impegno dei giovani ciclisti, ha portato a questo risultato formando i ragazzi nell’utilizzo del mezzo in modo corretto e soprattutto coerente con l’acquisizione delle abilità.