La bici del Campionato Italiano di Ciclismo 2020 può essere tua: dona adesso per fare e farti del bene
Via alle donazioni per il pezzo unico di Basso Bikes: candidature via mail, telefono o alla VIP Ride di sabato 22. Il ricavato andrà a Fondazione Città della Speranza Onlus.
Una grande scelta per una grande causa: sono partite le donazioni per collezionare un pezzo unico straordinario. Parliamo della bicicletta che Basso Bikes, da oltre quarant’anni tra i leader del telaio made in Italy, ha creato per il Campionato Italiano di Ciclismo. Il ricavato – con base di partenza fissata a 6 mila euro – sarà devoluto per scopi benefici alla Fondazione Città della Speranza Onlus, da anni in primissima linea nella ricerca in ambito pediatrico e oncoematologico, modello d’eccellenza in Italia e all’estero.
La bici, modello Diamante di taglia M dal telaio realizzato rigorosamente a mano, è un concentrato di maestria artigiana, tecnologia, design ispirati alle linee tradizionali del Tricolore, omaggio al Campionato (nei suoi 120 anni di vita) e al nostro Paese. La grafica riporta lo slogan dell’evento, messaggio di speranza e di ripresa da vivere con senso di responsabilità: “Uniamoci”.
Per candidarsi:
tel: + 39 049 5972423
mail: logistica@ci2020.it