Quest’anno l’evento è stato inserito in una “tre giorni” di attività, che ha visto sfidarsi giovanissimi, esordienti e allievi nelle giornate di sabato e domenica

Venerdì 22 luglio si è svolta a Ghisalba la manifestazione “Bicimparo”, progetto ideato dal settore Giovanile della F.C.I. in collaborazione con Kinder Joy of moving e con il supporto di Decathlon. La Scuola Ciclismo MTB Ghisalba ha ospitato per il secondo anno consecutivo l’evento, riscuotendo l’enorme soddisfazione degli organizzatori e dei partecipanti tutti. Quest’anno l’evento è stato inserito in una “tre giorni” di attività, che ha visto sfidarsi giovanissimi, esordienti e allievi nelle giornate di sabato e domenica. Quasi un centinaio i giovani ciclisti accorsi. I bambini delle scuole ciclismo si sono impegnati in un percorso su sette stazioni con vari livelli di difficoltà, perfettamente inserite nel Bike Park di Ghisalba.

Soddisfatto il Presidente della SC MTB Ghisalba, Leonello de Valerio: «E’ stata una grande fatica per tutti ma ne valeva la pena! E’ filato via tutto liscio, la gente era contenta e abbiamo ricevuto tanti complimenti per l’organizzazione. In paese si parla di noi, di cosa abbiamo fatto in questi tre giorni, e questo ci riempie di soddisfazione. Tante settimane per preparare e allestire tutto, a fine gare in tre ore abbiamo ripulito tutto il parco!»

Il presidente ringrazia tutti i collaboratori, i Direttori Sportivi e i genitori che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.



Federciclismo

Federazione Ciclistica Italiana