Il Comitato Regionale Puglia indìce ed organizza un corso di aggiornamento per DCR e DCI che si terrà on line nei giorni 14/02/2025 dalle ore 20 0 0 alle ore 22 0 0 e 15/02/2025 , dalle ore 20.00 alle ore 22.00.
Si raccomanda di seguire scrupolosamente le note qui di seguito indicate:
a) per poter accedere alla piattaforma Zoom Meeting, è necessario installare sul proprio device la relativa applicazione;
b) connessione stabile ” a internet;
c) per evitare malfunzionamenti, si invitato i possessori di device Apple, ad u tilizzare Chrome e non Safari;
d) durante le lezioni, è OBBLIGATORIO l uso della webcam;
e) chi dovesse necessariamente utilizzare un tablet è pregato di effettuare un doppio collegamento con lo smartphone, che consentirà di tenere attiva la webcam;
f) ogni discente dovrà accedere alla piattaforma, con le credenziali che verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica riportato sulla scheda di iscrizione al corso.
La quota di partecipazione al corso di aggiornamento, le cui modalità di versamento sono riportate
qui di seguito, è fissata in € 40,00.
Gli interessati devono inviare richiesta di ammissione al corso di aggiornamento tramite e-mail al Comitato Regionale Puglia e-mail: formazione.puglia@federciclismo.it , entro il giorno 10/02/2025, compilando, in modo leggibile e completo, il modulo di iscrizione allegato e allegando la ricevuta del versamento della quota di iscrizione, che potrà essere effettuato con Bonifico bancario intestato Il versamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul c/c intestato a CR PUGLIA FCI – IBAN: IT89 V010 0504 0000 0000 0002 998.
Causale del versamento:
Causale del versamento: ““COGNOME E NOMECOGNOME E NOME–NR. TESSERA DC NR. TESSERA DC — CORSO DI CORSO DI AGGIORNAMENTO D.C.R. e D.C.I. AGGIORNAMENTO D.C.R. e D.C.I. del del 1414 e e 1515 FEBBRAIOFEBBRAIO 2025”2025”
Si specifica che la frequenza del corso di aggiornamento consentirà il rinnovo dell’’abilitazione per anni 3 (tre)
Qualora il corso fosse annullato per insufficiente numero di iscritti o per altre cause, la quota di iscrizione versata verrà restituita.
Il Presidente
Tommaso Depalma