Palmanova, 15 dicembre 2024 – Si è svolta questa mattina a Palmanova l’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale FVG della Federazione Ciclistica. L’assemblea, presieduta da Andrea Cecchini e Fabio Pressacco, con scrutatori Raffaella De Monte, Alessandro Mrdali ed Salvatore Arcangeli e Segretario Roberto Bertolo, ha visto una partecipazione numerosa e un clima di grande collaborazione.
Dopo un primo saluto da parte del Consigliere delegato per il Consiglio Federale Fabrizio Cazzolo e a seguito la relazione del Presidente uscente Stefano Bandolin sul quadriennio 2021-2024, approvata all’unanimità, si è proceduto alle votazioni. Bandolin è stato riconfermato Presidente con un ampio consenso, ottenendo 108 voti. Come vicepresidenti sono stati eletti Michele Bevilacqua e Michele Biz. A completare il nuovo consiglio direttivo saranno Gian Luca Fabbroni e Stefano Visintin.
Con questo rinnovo, il Comitato Regionale FVG della Federazione Ciclistica garantisce continuità e slancio al proprio progetto, consolidando il proprio ruolo di riferimento per il ciclismo regionale.
Il primo consiglio regionale verrà convocato il 23 dicembre p.v.