Conferenza stampa con la partecipazione straordinaria di Luca Mazzone
La Scuola di Ciclismo Franco Ballerini, organizzatrice della 5^ tappa del Giro Handbike e della Finale della Coppa Italia di Società 2024, in collaborazione con il Comune di Noicattaro e con il contributo della Regione Puglia, comunica che nella giornata di venerdì 4 ottobre 2024, alle ore 10:00, presso il Teatro cittadino di Noicattaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
All'incontro parteciperà, come ospite d'onore, il pluri-campione paralimpico Luca Mazzone, fresco di successi alle Paralimpiadi di Parigi 2024, con la sua straordinaria carriera sportiva e le recenti vittorie.
Si coglie inoltre l’occasione per chiarire che, contrariamente ad alcune informazioni fuorvianti circolate nei giorni scorsi, il programma dell'evento rimane invariato. Pertanto, domenica 6 ottobre 2024, in concomitanza con la tappa del Giro Handbike, verrà regolarmente assegnato il Titolo di “Società Campione d’Italia”.
L'evento rappresenta un’importante occasione per promuovere lo sport paralimpico e sottolineare i valori dell’inclusione e della competitività sportiva.