Secondo appuntamento per i nostri portacolori a Nalles (BZ) per la Marlene Sudtirol Sunshine Race, gara Hors Category, quest’anno anche tappa delle UCI Junior Series.
Secondo appuntamento per i nostri portacolori a Nalles (BZ) per la Marlene Sudtirol Sunshine Race, gara Hors Category, quest'anno anche tappa delle UCI Junior Series.
Classico appuntamento di primavera, su un percorso molto selettivo che presenta una lunga salita rappresentata da 12 tornanti e da pendenze importanti, a cui segue una discesa molto veloce con 2 tratti tecnici e la famosa curva "tonnara", che vede schierati con la maglia azzurra Bosio Tommaso, Fabbro Ettore, Milan Diego, Peruzzo Giulio, Rial Elia e Viezzi Stefano.
Il CT Mirko Celestino, in virtù di quanto dimostrato dagli atleti in queste prime uscite, si aspetta una performance di qualità "mi aspetto dai nostri ragazzi una prova ad alti livelli, vista la partecipazione di altre nazionali. Sarà questo un bel banco di prova in vista dei prossimi campionati europei che si svolgeranno in Romania il mese prossimo"