Il 17 e 18 luglio si assegneranno i titoli per le categorie Esordienti, Donne Esordienti, Allievi, Donne Allieve e Juniores.
Dopo il successo dello scorso anno con l’organizzazione dei Campionati Italiani Giovanili, quest’anno il Velodromo “G.Servadei” di Forlì organizza e ospita il Campionato Regionale Emilia Romagna.
Infatti Mercoledì 17 e Giovedì 18 luglio, il velodromo cittadino vedrà la partecipazione dei migliori ragazzi e ragazze della regione che si daranno battaglia per un posto che conta.
Si assegneranno i titoli per le categorie Esordienti, Donne Esordienti, Allievi, Donne Allieve e Juniores. Le 2 giornate di gare saranno intense e faticose dato che il caldo non accenna ad allentare la sua morsa sul territorio forlivese.
Si comincia mercoledì 17 alle ore 10 con la prova di Velocità per la categoria Esordienti. Tutte le altre prove saranno a seguire per terminare poi nella serata con le premiazioni della prima giornata di gara. Giovedì 18 dalle ore 9 si riprendono le gare con l’assegnazione dei titoli rimasti in palio. Non ci resta che darvi appuntamento a mercoledì per tifare tutti insieme i ragazzi e le ragazze partecipanti, per spronarli a dare il meglio di loro per realizzare uno dei tanti sogni nel cassetto.
Ricordiamo inoltre che l’ingresso al Velodromo è libero, gratuito e aperto a tutti durante tutta la manifestazione.
Per info, classifiche e programmi aggiornati, vi invitiamo a seguire le pagine social del Velodromo, Facebook e Instagram.