Alle 14,30 di domani, 27 luglio, prenderà il via la prima prova dedicata al ciclismo, la cronometro femminile. Partenza da Les Invalides e arrivo al ponte Alexander III. 32,4 chilometri di gara sia per le donne che gli uomini.
PARIGI – Alle 14,30 di domani, 27 luglio, prenderà il via la prima prova dedicata al ciclismo, la cronometro femminile. Partenza da Les Invalides e arrivo al ponte Alexander III. 32,4 chilometri di gara sia per le donne che gli uomini.
Il CT Marco Velo: “Una crono spettacolare per cronoman puri. In occasione della prova i ragazzi hanno realizzato tre giri e provato due volte le curve. Hanno sensazioni buone, sono contenti del tracciato.”
Partenze per tutti ogni minuto e mezzo. Elisa Longo Borghini partirà alle ore 15:10:30, subito dopo la belga Kopecky. Dopo di lei altre sette atlete.
Alberto Bettiol prenderà il via alle ore 16:36:30, come quarto frazionista. Filippo Ganna sarà al via alle ore 17:20, penultimo, subito dopo l’americano McNulty. A seguire il campione del mondo, il belga Remco Evenepoel.
Oggi piccola rifinitura per tutti e tre gli azzurri (nella foto).