Una cinquantina di bambine e bambini hanno potuto testare le proprie capacità affrontando 7 diverse prove di abilità con difficoltà sempre crescenti
Un progetto internazionale promosso dal Gruppo Ferrero in 28 nazioni, realizzato in Italia dalla Federazione Ciclistica Italiana. Si è svolta il 17 giugno a Terni la tappa umbra realizzata dal team tecnico della Scuola Federale di Ciclismo “TEAM BIKE MIRANDA” guidata magistralmente dal suo presidente Piero Angeletti dove – alla presenza dei componenti federali Maurizio Bonomi (CTRG umbro), Valentino Adriani e Monia Falcinelli (del settore giovanile regionale) – una cinquantina di bambine e bambini provenienti dalle altre scuole di ciclismo della regione e neofiti non ancora tesserati, hanno potuto testare le proprie capacità affrontando 7 diverse prove di abilità con difficoltà sempre crescenti.
Il CR Umbria ringrazia gli sponsor Kinder, Decathlon ed il Presidente Nazionale della Guardia Nazionale Ambientale dott. Alberto Raggi i cui uomini e mezzi hanno garantito la sicurezza nello svolgimento dell’evento.