Si pubblicano le informazioni logistiche relative lo svolgimento dell’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva del 20-21 febbraio a Roma
COMUNICATO DELLA SEGRETERIA GENERALE n. 01 del 9 gennaio 2021
OGGETTO: ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA ELETTIVA – Roma, 20-21 febbraio 2021 – Informazioni Logistiche e Tabella rimborsi
La sede dell’Assemblea, l’ Hilton Rome Airport di Fiumicino – Via Arturo Ferrarin, 00050 Fiumicino (Roma) Tel +39 0665258 Fax +39 0665256652, mail: romap.cb@hilton.com, è raggiungibile a piedi da tutti i Terminal dell’Aeroporto di Fiumicino e dalla Stazione Ferroviaria di Fiumicino Aeroporto tramite i tapis roulant che conducono ai parcheggi coperti, per mezzo di un ponte pedonale coperto e una passerella mobile.
In auto è raggiungibile dall’Autostrada A91 Roma-Fiumicino, dirigendosi verso gli Arrivi dell’Aeroporto.
L’Hotel dispone di un parcheggio coperto da 400 posti al costo convenzionato a forfait di € 17.00 per vettura.
Il costo del soggiorno per i Delegati ed i Presidenti Regionali (pernottamento, prima colazione, cena del 20.2.2021 e pranzo del 21.2.2021) è a carico della Federazione. Le camere sono disponibili dopo le ore 14.00 del 20.2.2021.
Il numero di persone ammesse è tassativamente contingentato e riservato esclusivamente ai soggetti statutariamente previsti. Non sono ammessi ospiti o accompagnatori a nessun titolo.
Sarà prevista l’autodichiarazione COVID che dovrà essere compilata e sottoscritta e la misurazione della temperatura all’ingresso in hotel ed agli ingressi in sala, l’obbligo costante della mascherina in tutti gli ambienti comuni ed il mantenimento costante della distanza sociale di almeno un metro.
Sarà presente un Medico COVID e due ambulanze con medico.
Allegata alla presente la tabella dei rimborsi per il viaggio ai Delegati.
IL SEGRETARIO GENERALE
Paolo Pavoni
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