Si iniziativa del Gs Cadidavid presieduto da Roberta Cailotto, da alcuni anni i risultati della prima riunione stagionale al velodromo San Lorenzo di Pescantina sono abbinati alla Festa dei Giovanissimi che si tiene qualche giorno prima a Castel d’Azzano
Si iniziativa del Gs Cadidavid presieduto da Roberta Cailotto, da alcuni anni i risultati della prima riunione stagionale al velodromo San Lorenzo di Pescantina sono abbinati alla Festa dei Giovanissimi che si tiene qualche giorno prima a Castel d’Azzano. Dalla somma dei risultati ottenuti nella gara su strada e in quella su pista (Trofeo Manutherm) è uscita la squadra vincitrice della Gran Combinata-Trofeo Acel Elettrica, riservata ai G4, G5 e G6. Il Team Petrucci si è aggiudicato il trofeo con 40 punti davanti a Sporteven (37) e Luc Bovolone (27). A tutti gli atleti è stato consegnato un libro sulla storia del ciclismo veronese scritto da Renzo Puliero.
Ecco i vincitori delle prove in pista.
G4: Mattia e Araldi (Mincio-Chiese) scratch e corsa a punti; G5: Riccardo Scaramuzza (Velodrome Marcon) scratch, Carlotta Casarotti (Off. Alberti) scratch e corsa a punti, Giacomo Martinelli (Petrucci) corsa a punti; G6: Elisa Traldi (Sporteven) corsa a punti e scratch, Federico Scamperle (Petrucci) corsa a punti e scratch.
Il Gs Cadidavid dà appuntamento al 2024 per la 40^ edizione della Festa dei Giovanissimi, che sarà ancora abbinata alla Gran Combinata.
Foto credi Photobicicailotto