Il 41° Trofeo Triveneto di ciclocross si prepara a vivere tra poco più di una settimana la 1^ delle 8 tappe in programma. Domenica 18 ottobre, come l’anno scorso, sconfinerà di pochi chilometri in territorio sloveno.
Il 41° Trofeo Triveneto di ciclocross si prepara a vivere tra poco più di una settimana la 1^ delle 8 tappe in programma. Domenica 18 ottobre, come l’anno scorso, sconfinerà di pochi chilometri in territorio sloveno. L’organizzazione del 3° Cyclocross Nova Gorica, a cura della Kolesarski Klub Nova Gorica, sta predisponendo il tracciato di gara che ricalcherà quello dell’anno scorso e sarà ricavato nelle vicinanze del confine tra Italia e Slovenia. La gara sarà anche valida come campionato sloveno KZS.
Nel 2019 la gara riservata alle donne open fu vinta da una straordinaria interprete internazionale del fuoristrada, la slovena Tanja Zakelj. Nella prova maschile invece si impose il friulano Marco Ponta.
Ricordiamo a tutti che le iscrizioni per gli atleti vanno effettuate via email all’indirizzo iscrizionigara@trevisomtb.it. Le iscrizioni chiuderanno giovedì 15 ottobre. Per gli atleti sloveni sarà disponibile l’iscrizione dal sito https://prijavim.se/ e sarà attiva la email cx.novagorica@gmail.com
La società organizzatrice propone l’alloggio presso il Garni Hotel & Camp Siesta contattabile direttamente sul web https://www.hotel-siesta.si/it/index_it.php
Ufficio Stampa Trofeo Triveneto di ciclocross